Skip to main content

Stay tuned: stiamo lavorando per voi

 |  Approfondimenti

Per questo Natale 2015 abbiamo deciso di regalarci, e soprattutto di regalarvi, un sito migliore.

Alla vigilia dei primi 10 anni di vita di greenreport – il nostro primo numero uscì nell’ormai lontano 2006 – continuiamo a credere che un’informazione ambientale di qualità sia quanto mai necessaria. Anche e soprattutto quando risulta scomoda, come testimoniano i frequenti tentativi di hackeraggio con i quali veniamo messi alla prova (ma che solo una volta sono riusciti a bucare le nostre difese).

Poiché la green economy ha sempre solidissime basi fisiche con le quali fare i conti, anche quando vive online, con oggi andiamo a migliorare l’architettura informatica che ci ospita. Greenreport sarà presto più rapido da consultare, ancora più sicuro da navigare. Nel mentre, ci prendiamo una piccola pausa tecnica.

Vi chiediamo dunque solo un poco di pazienza: greeneport rimarrà navigabile, ma non verrà aggiornato con nuovi articoli fino alla mattina di mercoledì 23 dicembre, prima della consueta pausa natalizia.

Stay tuned, torneremo prestissimo su questi schermi.

La Redazione

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.