Skip to main content

Rifiuti, Geofor ha un nuovo consiglio di amministrazione

Avrà durata di tre anni, e vede confermato Daniele Fortini nel ruolo di presidente
 |  Green economy

Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione di Geofor, azienda da sempre attiva nei servizi di gestione rifiuti e igiene urbana nell’area pisana che vede oggi come socio unico Retiambiente, a sua volta candidata a ricevere l’affidamento diretto dei servizi del ciclo integrato dei rifiuti nell’Ato Toscana Costa.

Il consiglio di amministrazione avrà durata di tre anni, fino all’approvazione del bilancio di esercizio del 2021, e vede confermato Daniele Fortini nel ruolo di presidente, mentre per la vicepresidenza è stato nominato Gianluca Gambini; per il terzo consigliere si è registrata la riconferma di Valentina Pinori.

«L’azienda – aggiungono dalla Geofor – saluta l’ex-vicepresidente Oscar Galli, ringraziandolo per il lavoro svolto durante il suo incarico. Il consiglio di amministrazione non avrà deleghe operative e garantirà continuità nella gestione aziendale, coadiuvato dal collegio sindacale, che ha visto la conferma a presidente del dott. Alberto Lang, con le nuove nomine del dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli e della dott.ssa Meri Gattari, in qualità di sindaci effettivi. Si ringraziano infine i componenti uscenti del collegio sindacale, la dott.ssa Francesca Gjoka e il dott. Massimo Bertini per i preziosi contributi nello svolgimento delle riunioni di amministrazione».

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.