Skip to main content

Fabbrini: «La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo»

Lavoro, Sei Toscana apre le selezioni per spazzamento e raccolta rifiuti: come partecipare

La ricerca di personale è funzionale a tutto il territorio dell’Ato sud, candidature aperte fino al 10 novembre
 |  Green economy

Il gestore unico del servizio d’igiene urbana nell’Ato Toscana sud – che ricomprende 105 Comuni tra le province di Arezzo, Grosseto e Siena oltre alla Val di Cornia – è alla ricerca di nuovi addetti per le operazioni di spazzamento e raccolta rifiuti, offrendo contratti full time a tempo indeterminato.

«La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo – dice il presidente Alessandro Fabbrini – che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio».

La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato: i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 48 anni ed essere in possesso della patente C+CQC o superiore. Costituisce inoltre titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore.

Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy: saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature, corredate da CV, pervenute entro il 10 novembre 2023 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.