Skip to main content

Ambiente e lavoro, Arpat assume 9 tecnici della prevenzione

Al via al concorso per dei contratti a tempo indeterminato, per le candidature c’è tempo fino al 14 febbraio
 |  Approfondimenti

L’Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (Arpat) sta cercando dei nuovi tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Sono nove le figure professionali ricercate, tre per ciascuna delle aree vaste in cui è articolata l’Agenzia: centro (sei di Firenze, Circondario empolese, Prato, Pistoia), costa (Livorno, Piombino-Elba, Lucca, Massa Carrara, Pisa) e sud (Arezzo, Grosseto, Siena).

I posti di lavoro offerti si configurano con contratto a tempo indeterminato, cui poter accedere solo tramite una procedura concorsuale ad hoc.

Il bando di concorso è già disponibile online (qui), e per gli interessati sarà possibile avanzare la propria candidatura entro il prossimo 14 febbraio.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.