Skip to main content

Avviata la procedura di selezione per individuare il nuovo direttore generale di Sei Toscana

L’amministratore delegato Marco Mairaghi ha dato incarico ad una società esterna di avviare la ricerca dei candidati
 |  Inquinamenti e disinquinamenti

Così come stabilito nell’ultimo Consiglio d’amministrazione di Sei Toscana, l’amministratore delegato Marco Mairaghi (nella foto, ndr) ha avviato le procedure per selezionare il nuovo direttore generale della società conferendo alla Talanton Sas di Milano l’incarico di supportarlo nella ricerca di candidati idonei.

I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura, fino al prossimo 2 dicembre, collegandosi alla pagina web https://talanton.breezy.hr/p/d91d0741196601-direttore-generale-sei-toscana.

La selezione si svolgerà entro la metà di dicembre e servirà per individuare una rosa di nominativi dalla quale l’Amministratore delegato attingerà per presentare una o più candidature al Consiglio d’amministrazione.

Attualmente è l’amministratore delegato Marco Mairaghi a ricoprire la carica di direttore generale come previsto dallo statuto sociale di Sei Toscana e come deliberato dal Consiglio d’amministrazione della società.

a cura di Sei Toscana

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.