L' Editoriale
Il Governo delle destre non demorde e ripropone all’Italia l’imbroglio dell’energia nucleare. Lo fa con arroganza e senza un vero dibattito pubblico, fregandosene che ben due referendum abbiano già detto no

Il 4 giugno il governo ha ottenuto dal Parlamento la fiducia, col via libera alla Camera al disegno di legge delega sul nucleare, puntando ad avere mano libera per collocare venti piccole centrali nucleari sul territorio italiano. Piccole, così ci illudono che siano innocue.
Immediato il plauso de…












